mercoledì 28 settembre 2011

Passaporto

ieri siamo andati in Questura a fare il mio passaporto e quello della bimba.
Un punto...anzi...parecchi punti a favore alla Questura della mia città! La signora incaricata di fare la documentazione era di una gentilezza .... ha dato la caramellina alla piccola e giusto perchè la nostra piccola è una ROMPINA.....e non stava ne ferma ne zitta e rognava .... l'hanno fatta entrare nel retro a vedere le foto di altri bimbi...ma ad ogni modo la mia ciccia non era ancora contenta!!!!!
e va beh....
i tempi per ottenere un passaporto??? 10-15 giorni!!!!!!.....quando l'ho fatto fare a mio figlio a Milano ci sono voluti quasi due mesi...e tutto per appuntamento!!!! un marasma e una ressa indicibile.
Dai....aspettiamo il passaporto intanto vediamo di recuperare un prezzo decente per il volo!!!!

Nessun commento:

Posta un commento