giovedì 23 febbraio 2012

rieccoci

insomma....diciamo che sono passati un po di mesi dall'ultima volta che ho scritto..tutto perchè la persona che ci aveva offerto un'opportunità aveva un po delle pretese...assurde....

Ora si prospetta un'altra opportunità....ma dobbiamo fare un passo indietro perchè si tratterebbe di andar a fare le vacanze negli usa e vedere se riusciamo ad avere la fortuna di trovare lavoro....mah....sarà difficilissimo ma io dico sempre che SE VUOI PUOI ... SE PUOI DEVI ...(motto rubato ad un cretino...ma molto molto incoraggiante).
Quindi....raccimogliamo i soldi per la vacanza e poi.....e poi!!!!

7 commenti:

  1. Bello, quando si parte per una vacanza... sì, mi sembra la cosa migliore!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hai ragione...il problema però rimagono i soldini....per un viaggio del genere meno di 3000 euro non si scappa!!!!

      Elimina
  2. Se riuscite a venire e organizzare per un colloquio di lavoro vi faccio un grosso in bocca al lupo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ormai non penso di riuscire a venire in usa perchè il mio compagno ha appena trovato lavoro qui...e le ferie non so se gliele danno....tu vivi in usa?

      Elimina
    2. AH, mi spiace, peccato!
      Si, io vivo in Massachusetts da un po' meno di due anni...
      Dai, non perdere la speranza e la motivazione! :)

      Elimina
  3. Credo che l'importante sia fare "un piano".
    Anzi "IL" piano...

    E' un lavoro lungo, faticoso e avvincente.

    E il fatto che il tuo compagno abbia trovato un lavoro "qui" è poco importante, direi.

    Le cose più importanti sono le prospettive.
    Soprattutto per i figli...

    Se vuol leggere il mio blog...
    Aria Fritta Blogspot

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Diciamo che ora il mio compagno non ha piu il lavoro "qui" ma i soldi mancano per poter fare qualsiasi piano...corro a leggere il tuo blog!!
      Grazie per il commento

      Elimina